La nostra strategia

Airco-Fin BV è nata nei Paesi Bassi nel 1979 con la finalità di produrre e fornire ai propri clienti a livello mondiale tubi alettati ad alette basse e ad alette alte e feritoie di ventilazione in alluminio per scambiatori di calore raffreddati ad aria.

L’azienda è completamente autonoma e i suoi principali clienti sono le raffinerie, le industrie petrolchimiche e i produttori di condensatori, scambiatori di raffreddamento e scambiatori di calore completi.

Nel corso degli anni, la gamma dei prodotti di Airco-Fin è stata estesa fino a comprendere i supporti a semi-tubo e tutti i tipi di prodotti speciali.

Oltre allo stabilimento di produzione nei Paesi Bassi, Airco-Fin ha aperto nel 2006 uno stabilimento a Hyderabad (India) e un altro a Gorlice (Polonia) nel 2009. In tutti i nostri stabilimenti viene assicurato un elevato standard qualitativo e, naturalmente, tutti gli stabilimenti hanno la certificazione ISO. In qualità di veri specialisti dell’alettatura, sappiamo come e quando incrementare di volta in volta la nostra efficienza produttiva e, grazie al nostro ampio stock di tubi base e alluminio, siamo in grado di fornire ai nostri clienti sia piccoli che grandissimi quantitativi di prodotto.

Il nostro team nei Paesi Bassi può essere contattato per ricevere l’offerta più conveniente per l’impianto di destinazione. Per un primo contatto, rivolgersi a Willem Cannegieter o a Lulof Dijk al nostro indirizzo e-mail info@aircofin.nl

You can write to us in English, French, German, and Spanish as well as Scandinavian languages

Schreiben Sie uns gern in deutscher Sprache.

Vous êtes invités à écrire en français.

También nos comunicamos en español

about airco fin